Zelda

Nel corso del torneo di Super Smash Bros. di ieri notte (che pochissimi hanno seguito fino in fondo, vista l’ora tarda), Zelda Williams ha fatto, come anticipato, una visitina sul palco anche all’E3 di quest’anno.

La giovane attrice ha infatti partecipato, assieme a altre tre celebrità, ad un mini-torneo speciale: il celebrity match.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=PyAeRHNa8Qw]

Ma la cosa più interessante, forse, è la… compagnia che Zelda Williams si è portata sul palco: una riproduzione della Maschera di Majora!

Che la figlia di Robin Williams ci stia nascondendo qualcosa?

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento