Nemmeno una settimana fa abbiamo pubblicato sulle nostre pagine alcuni casi di malfunzionamento (o presunti tali) riguardanti le prime PlayStation 4 rilasciate in Nord America. Oggi, alla vigilia dell’uscita di Xbox One, ci ritroviamo a riportare un caso di Xbox One difettosa. Notizia, come al solito, da prendere con le pinze, perché se da un lato è vero che le nuove console, al lancio, è facile che possano avere alcuni problemi, è anche vero che di false notizie in rete ne circolano. Eccome se ne circolano.

Il primo caso di Xbox One mal funzionante è stato segnalato da Santiago Muniain, che parla di un difetto legato probabilmente all’alimentazione, ma non esclude che la natura del problema sia ben più grave. Ci sarà da fidarsi? Chi lo sa. Per il momento abbiamo a disposizione questo video:

Per il momento, non ci resta che aspettare il lancio della console, previsto per domani – 22 novembre -per capire se si tratta di un problema isolato o di un difetto più diffuso.

Fonte: examiner.com

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

1 Responses to “Xbox One: spunta in rete il primo caso di console difettosa”

  1. […] ieri, alla vigilia del Day 1 della console Microsoft, avevamo parlato del primo caso di Xbox One difettosa, e abbiamo terminato l’articolo promettendo di aggiornarvi non appena avremmo avuto nuovi […]

Lascia un commento