WWE e Warner Bros. Interactive Entertainment stanno sviluppando WWE Immortals, un gioco mobile free-to-play che proporrà grandi combattimenti tra superstar in un mondo WWE completamente re-immaginato.
WWE Immortals è sviluppato da NetherRealm Studios, creatori dei famosi franchise Mortal Kombat e Injustice: Gods Among Us, in collaborazione con Phosphor Game Studios e sarà disponibile in tutto il mondo su iPad, iPhone, iPod touch e dispositivi Android nel 2015.

“É fantastico lavorare con WWE per offrire ai fan un nuovo modo di sperimentare l’esperienza del brand su piattaforme mobili”, ha dichiarato Greg Ballard, “NetherRealm Studios ha grande esperienza nella creazione di giochi pluripremiati e il team sta lavorando duramente per realizzare un gioco come WWE Immortals che sia caratterizzato da un’alta qualità e da un gameplay coinvolgente.”

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento