Wolfestein: The New Order, nuovo capitolo della famosa serie che ha scritto la storia dei titoli FPS, è stato annunciato solo di recente e già spuntano le prime informazioni da coloro che ci stanno lavorando sopra.

Il team di sviluppo, in queste ore, ha deciso di descrivere in poche parole quello che ci attende nella modalità in single player (con tutta probabilità sarà anche l’unica, dato che il multi non rientra nei piani degli sviluppatori). Queste le parole di Andreas Ojerfors, senior gameplay designer al lavoro sul titolo:

“Il nostro obiettivo è quello di portare Wolfenstein: The New Order a un livello di difficoltà molto elevato. Noi vogliamo che sia una vera sfida per players riuscire a  portare a termine il gioco. Questo non sarà un titolo facile.”

E promette:

“Farà piangere lacrime di sangue anche ai giocatori più bravi.”

In questo nuovo videogioco, in cui andremo ancora una volta a caccia di nazisti, saranno presenti svariati livelli di difficoltà, importati, a quanto pare, da un predecessore di spessore: Wolfestein 3D, datato addirittura 1992. A proposito della difficoltà del titolo, Andreas Ojerfors dichiara:

“Abbiamo fatto tornare i cinque livelli di difficoltà dell’originale Wolfenstein 3D, tutti quanti, da ‘papino posso giocarci?’ a ‘sono un’incarnazione della morte’, quindi potete scegliere quello che più vi aggrada. Ma il livello default, quello normale, sarà comunque una sfida.”

Wolfestein: The New Order è ambientato in una realtà parallela, in cui le forze naziste, capitanate da Hitler, riuscirono a trionfare nella Seconda Guerra Mondiale, scoprendo, tra l’altro, un’avanzatissima quanto misteriosa tecnologia. Il titolo è ancora in fase di sviluppo e, probabilmente, sarà disponibile verso la fine del 2013 per PS3, Xbox360, PC, Xbox One e PS4.

In attesa di ulteriori informazioni su questo nuovo capitolo di Wolfestein vi proponiamo un trailer mostrato durante l’E3 tenutosi poche settimane fa a Los Angeles:

[youtube http://youtu.be/BlvfqfGTar4]

Snap2692
Questo utente è troppo pigro o troppo impegnato a giocare per completare il suo profilo.

Lascia un commento