Secondo quanto riportato sull’account Twitter ufficiale di Ubisoft, Watch Dogs per Wii U non riceverà alcun DLC o season pass, lasciando i possessori della console Nintendo con una quantità di contenuti inferiore a quella della altre versioni.
La cosa che più dà da pensare, però, è il comportamento di Ubisoft: poco dopo la pubblicazione, il tweet è stato cancellato. Ciò non ha impedito tuttavia ad un utente di Reddit di accorgersi della notizia e postare un commento alla decisione dello sviluppatore, con tanto di link (ormai non più funzionante) al suo intervento originale.
https://about.twitter.com/
Related
Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!