Sul sito statunitense Nintendo è apparsa da pochi giorni una novità interessante: nella pagina dedicata alla Virtual Console del Wii U è infatti stata aggiunta una piacevole, anche se un po’ sibillina, conferma.
In fondo all’introduzione del servizio Nintendo si parla infatti di “futuri titoli [che verranno aggiunti al catalogo Virtual Console] per i sistemi Nintendo 64 e Game Boy Advance”.
http://www.nintendo.com/
Insomma, presto potremo giocare a grandi classici come Super Mario 64, Star Fox 64, Ocarina of Time e Majora’s Mask direttamente sui nostri Wii U.
Related
Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!