Permetterà ai giocatori di testare le proprie abilità e il loro coraggio

Dopo il lancio positivo sul mercato, Uncharted 4 inizia ad arricchirsi di alcuni contenuti utili a migliorare la già ottima longevità del gioco. E’ stato da poco annunciato il rilascio di un add-on che porterà in dote una nuova modalità in coopertiva: la Survival mode, che permetterà ad un giocatore, fino ad un massimo di tre, di prendere parte a dei combattimenti contro avversari di difficoltà crescente (suddivisi in ondate).

Vinit Argawal, game designer di Naughty Dog, ha aggiunto:

“Se avete giocato la co-op Arena in Uncharted 2 e Uncharted 3, vi sentirete a casa con Survival. Ne abbiamo preso le basi, e migliorato ed espanso le sue caratteristiche, raggiungendo un nuovo livello di profondità, sfida e varietà. La sopravvivenza sarà qualcosa legato alla strategia, al cameratismo e all’abilità. Questa nuova modalità permetterà ai giocatori di testare le loro abilità e il loro coraggio fino in fondo.”

La Survival Mode di Uncharted 4 comprenderà ben 10 mappe per un massimo di 50 ondate che vedranno, durante il suo svolgimento, l’arrivo sul campo di battaglia di forze nemiche del calibro di mercenari, cacciatori e bruti corazzati, tra gli altri.

Non abbiamo ancora una data di uscita precisa, ma l’aggiornamento dovrebbe arrivare entro metà dicembre.

Snap2692
Questo utente è troppo pigro o troppo impegnato a giocare per completare il suo profilo.

Lascia un commento