Irrational Games, madre di Bioshock Infinite, ha appena inserito nel proprio e-shop la possibilità di preordinare una action figure dedicata a Elizabeth, nella sua versione Burial At Sea.

 

La Bioshock Infinite Elizabeth Noir Statue, alta 12 pollici, è disponibile in due versioni: una, dal valore di 500 dollari, autografata da Ken Levine (per un totale di 5o pezzi disponibili), mentre la sua gemella, più economica (250 dollari) sarà la versione non autografata, ovviamente più facilmente reperibile (35o copie). Totalmente dipinta a mano, si tratta di un vero e proprio must have per tutti gli appassionati della saga, che potranno ammirarla dal vivo a partire dal mese di Giugno. Affrettatevi!

Eleonora Gueli
In arte "Lehira", comincia il suo cammino videoludico con "Prince of Persia" e "Test Drive" per DOS, all'età di cinque anni. Da adulta diventa una giocatrice appassionata, acquistando Xbox 360, PS3, Wii, DS, 3DS e PSP, per poi procedere con la next-generation. Il suo sogno? Fare un cosplay dedicato al mondo di Mass Effect.

Lascia un commento