Durante un’intervista con alcuni giornalisti cinesi per l’annuncio di Playstation China, Ubisoft ha voluto presentare la propria casa sviluppatrice.

La domanda posta maggiormente dai giornalisti riguardava la possibilità di ambientare un capitolo di Assassin’s Creed in Asia: è infatti recente l’intervista ad Alex Hutchinson di Assassin’s Creed III, in cui il creative director ha affermato che un capitolo del gioco ambientato in Giappone sarebbe troppo scontato.

Stephanie Perotti, direttrice internazionale di Uplay, ha affermato che, in realtà, per creare un capitolo della saga in Cina o Giappone bisogna conoscere in modo molto approfondito la storia dei due paesi: dunque non è impossibile realizzarlo, ma è necessario tutto l’impegno degli sviluppatori per rendere il gioco più storicamente affidabile possibile.

Macharius
Da svago a oggetto di approfondimento: mi definisco come il giocatore che il mondo videoludico non merita e di cui non ha bisogno adesso. E nel caso in cui mi vogliate dare la caccia, mi trovate su Ludomedia.

Lascia un commento