MILANO, 15 luglio 2013 — Per celebrare gli oltre 6 milioni di fan che in tutto il mondo seguono la pagina Facebook ufficiale di Just Dance, Ubisoft® ha lanciato un nuovo e coinvolgente mini gioco, che consentirà a tutti di mettere alla prova la propria conoscenza del videogioco. Disponibile nei territori EMEA, il Soundless Quiz ripropone le coreografie più emozionanti della serie fino a Just Dance 4, svelando anche alcuni nuovi brani e coach del prossimo Just Dance 2014. Per i fan, sarà quindi un’occasione perfetta per dimostrare quanto conoscono Just Dance e per ricordarsi tutti i migliori momenti trascorsi giocando con la serie, oltre che per scoprire alcune novità sul prossimo titolo.

Il Soundless Quiz può essere giocato sulla pagina Facebook di Just Dance o direttamente sul sito web ufficiale www.justdancegame.com. Lo scopo del gioco è indovinare un brano preso dai titoli precedenti basandosi solo sul coach e sulle sue mosse, ma senza alcuna musica. Ogni punto realizzato dai giocatori andrà a incrementare una barra comune, che servirà a svelare 10 brani esclusivi di Just Dance 2014. Più i giocatori rispondono velocemente e correttamente, più il loro punteggio sarà elevato. Per ottenere il maggior numero possibile di punti, potranno anche invitare gli amici e condividere i propri risultati. Quando tutte le mappe nascoste nel Soundless Quiz saranno svelate, i fan potranno comunque continuare a competere con gli amici o con gli utenti di tutto il mondo. Per rendere l’esperienza ancora più avvincente e divertente, tutti i risultati saranno disponibili nelle classifiche mondiali e sulla classifica degli amici di Facebook.

Just Dance 2014 sarà disponibile per le piattaforme attuali dall’1 ottobre nei territori EMEA mentre la versione per le console di nuova generazione, tra cui Xbox One® e PlayStation®4, sarà disponibile al lancio di ogni nuova piattaforma.

Per partecipare al Soundless Quiz di Just Dance: http://www.justdancegame.com.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento