Ruzzle

Ruzzle è il gioco del momento, è una delle applicazioni più scaricate e popolari per smartphone. Vincere, però, non è sempre così facile. Quindi, se volete battere il vostro avversario ad ogni costo, ecco qui alcuni trucchi che vi permetteranno di non perdere mai più nemmeno un match.

Come mettere in pausa le partite di Ruzzle

Esiste un trucco per mettere in pausa le partite di Ruzzle: appena iniziato il round, fate uno screenshot, dopodiché fate in modo di ricevere una telefonata. Il gioco si metterà in pausa e potrete studiare per bene e con calma il quadrante di 16 lettere, in cerca delle parole migliori.

Trucchi per Ruzzle su Android

Una volta avviata la partita, salvate uno screenshot del quadrante, dopodiché premete il tasto Home in modo da mettere in pausa il gioco. Ora, ricreate la tabella su Ruzzle Cheater o Ruzzle Solver. Questi algoritmi calcoleranno tutte le migliori combinazioni di parole, tenendo conto anche dei moltiplicatori. Adesso, non resta che tornare alla partita ed inserire velocemente quante più parole possibili.

Trucchi per Ruzzle su iOS (iPhone, iPad…)

Sull’App Store è disponibile un’applicazione (costo: € 0,89): Cheat for Ruzzle. Per usarla,  avviate la partita, fate uno screenshot del quadrante, tornate alla home e avviate Cheat for Ruzzle. L’app calcolerà tutte le varie combinazioni possibili e vi indicherà le parole che attribuiscono più punteggio. Adesso, non resta che tornare alla partita ed inserire velocemente quante più parole possibili.

Ruzzle

Il problema è: vale la pena di imbrogliare? Alla fine Ruzzle è un gioco, e il divertimento consiste nel mettersi alla prova, per dimostrare le proprie abilità e sconfiggere il proprio avversario. Utilizzando i trucchi, quindi, si rischia di rendere Ruzzle una competizione futile, in cui vince chi bara meglio.
Questi cheats, però, potrebbero essere tornare utili, magari, per fare qualche scherzetto ad un amico, quindi tanto vale impararli, in fondo non costa nulla.

Se conoscete altri trucchi, volete proporre qualche consiglio o avete problemi ad utilizzare i cheats spiegati in questo post, non esitate a commentare

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

1 Responses to “Ruzzle trucchi”

  1. awareness ha detto:

    Da poco E’ uscito un clone di Ruzzle, si chiama “TRACE WORD GAME” per iOS ed elimina definitivamente la possibilita’ di barare: infatti il suo schema di gioco e’ pensato per variare la matrice delle lettere ad ogni parola trovata, proprio come un tetris. In pratica si gioca su di una matrice da 20 righe e 4 colonne, dove solo le ultime 4 righe sono visualizzate, le lettere della parola trovata risaliranno l’intera matrice lasciando spazio a quelle nuove. Inoltre non c’e’ possibilita’ di utilizzare i booster, altra cosa antipatica che riguarda altri giochi di parole e che consente di far vincere solo a chi spende soldi. Il gioco e’ gratis e lo potete trovare sull’App Store, per tutti i possessori di dispositivi Apple.
    Dulcis in fundo: e’ stato realizzato e distribuito direttamente dall’Italia!

Lascia un commento