The Legend of Zelda: Tri Force Heroes è disponibile solo da una manciata di giorni, ma i fan di mezzo mondo hanno già cominciato a porsi dei dubbi su dove collocare la nuova avventura di Link all’interno della timeline della serie, ufficializzata dalla Hyrule Historia nell’ormai lontano 2011.
Nintendo of America ha risposto sul proprio profilo Twitter all’interrogativo, ponendo Tri Force Heroes in un punto della timeline abbastanza ragionevole:
https://twitter.com/NintendoAmerica
Insomma, niente di troppo astruso. Chissà cosa accadrà con Zelda Wii U?
Related
Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!