Maggiori annunci sono vicini; o forse no...

GameStar.de, giornale videoludico tedesco evidentemente in buoni contatti con i responsabili del marketing di Total War: Warhammer (è lo stesso sito, nonché l’unico, ad avere intervistato Mark Simpson subito dopo l’annuncio), fa sapere che Sega e Kotch Media sono inenzionate a portare l’ultimo capitolo del franchise al prossimo E3, ma a mostrarlo solo ad un gruppo selezionato di persone a porte chiuse.

 

La brutta notizia è che, ovviamente, non potremo vedere Total War: Warhammer all’E3.

La buona è che probabilmente l’anteprima a porte chiuse verrà coperta dalla stampa,in seguito, e se ci saranno articoli sul gioco per allora è lecito aspettarsi che saranno pubblicati anche degli screenshot o magari un breve video. Questo potrebbe però avvenire dopo una settimana come dopo un mese, o anche dopo, se verrà organizzato un secondo evento a porte chiuse più avanti.

 

 

Anche se non sono stati inviati particolari comunicati stampa, sui forum ufficiali alcuni PR di Sega si sono già un po’ sbottonati su alcuni aspetti del gioco; potete leggere tutte le informazioni note su Total War: Warhammer riassunte e tradotte in italiano in questo articolo.

Ricordo che Total War: Warhammer è stato annunciato per Windows, Mac e Steam OS, in data d’uscita ignota.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento