Total War Warhammer mappa campagna imm 1

Come promesso la settimana scorsa, Creative Assembly ha pubblicato il primo video che mostra la mappa della campagna e alcune feature delle fasi gameplay su larga scala di Total War: Warhammer.

 

 

Nel video vengono mostrati gli Orchi e Goblin, ma alcune meccaniche (come la gestione delle province, l’albero tecnologico e il potenziamento dei personaggi) saranno sostanzialmente globali, pur cambiando nelle singole scelte disponibili.

Nelle varie panoramiche della mappa sono stati mostrati anche luoghi particolari, eventi di gioco e alcune fazioni fino ad ora non confermate. Per maggiori dettagli e per un’analisi più approfondita, vi suggerisco di leggere l’articolo in cui sto man mano annotando tutte le novità rese note sul titolo, che aggiornerò al più presto anche con la valanga di notizie uscite nella giornata di ieri.

 

 

Total War: Warhammer sarà disponibile per PC dal 28 aprile 2016.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento