Top Spin 4 ha stupito gli appassionati di tennis con un articolo davvero interessante. In questo attaccare o fare punto sarà caratterizzato da vari fattori, e a volte, da grandi capacità.

LE BASI – Top Spin 4

Qualunque partita voi facciate dovrete sempre confrontarvi con la difficoltà che top spin 4 inserisce nei colpi. Infatti questi dovranno essere colpiti nel momento più opportuno come in effetti accade nel mondo reale. Per far si che ciò accada non c’è un vero e proprio trucco o modo, ma molto allenamento e tecnica. Il consiglio, quindi, è quello di allenarsi e provare finchè i colpi usciranno naturali e una parola si accenderà sul vostro schermo. PERFETTO

TATTICHE – Top Spin 4

Dopo aver imparato come colpire e fare i colpi PERFETTI ecco la parte più importante. Le tattiche. Nel tennis sono fondamentali. Attaccare o giocare sui punti deboli degli avversari infatti può essere un buon metodo su cui contare. Quindi cerchiamo di migliorare il tennis giocato. Prima di tutto guardate la scheda del vostro avversario. Ad esempio: se ha 90 di diritto e 5 di rovescio ovviamente dovrete giocare sul rovescio e infierire sul quel fondamentale. Non solo, se il vostro avversario ha un gran servizio cercate di rispondere più a fondo. Avrete più possibilità di compiere un attacco sensato. Se invece il vostro rivale è particolarmente lento fatelo correre o cercate i dropshot (colpi smorzati) e via dicendo. Ricordate inoltre di non rispondere mai poco oltre la linea o in altre “terre di nessuno”. Proprio così vengono chiamate. Perchè? Perchè quei punti del campo sono i peggiori con i quali rispondere e l’avversario attaccherà con facilità. Fatto questi semplici esempi avrete le giuste basi per giocare al meglio a Top Spin 4!

Se avete dubbi o volete dei consigli scrivetelo nei commenti.

Fede22
Ciao a tutti, sono Federico, amo divertirmi con ogni genere gioco, e se si tratta di FIFA o Top Spinm ancora meglio!

Lascia un commento