A circa un mese dall’uscita ufficiale di The Witcher 3: Wild Hunt, CDProjekt RED continua a centellinare la diffusione di nuove features e nuovi dettagli riguardanti la nuova fatica dello studio.
Il community manager del gioco, Chris Priestly, questa volta ha parlato della fauna presente nel gioco, fauna che si comporterà in modo intelligente e più naturale possibile: le bestie eviteranno i grandi insediamenti umani riconoscendo in essi un pericolo, preferendo invece attaccare viandanti solitari, ma, qualora una di esse fosse così ardita da tentare un attacco, la popolazione non starà con le mani in mano, cercherà invece di difendersi o ripararsi in casa. Inoltre le bestie potranno anche ingaggiare furiose lotte tra di loro, o tra altri NPC. Insomma, un mondo di gioco che non interagisce solo con il giocatore ma anche con gli elementi al suo interno, per raggiungere una naturalezza e una vivacità davvero uniche.
L’attesa fino al 19 maggio, quanto The Witcher 3:Wild Hunt farà la sua comparsa su PC, Playstation 4 e Xbox One, si fa sempre più insostenibile!