Bandai Namco ha oggi annunciato la data di uscita dell’espansione Hearts of Stone di The Witcher 3. Disponibile dal 13 ottobre 2015, Hearts of Stone offrirà oltre 10 ore di nuove avventure, introducendo nuovi personaggi, potenti mostri, una storia d’amore unica e una trama inedita, basata sulle scelte dei giocatori. L’espansione introdurrà anche un nuovo sistema di Runewords in grado di influenzare l’esperienza di gioco. Infatti, ogni Runeword influenzerà un diverso aspetto delle meccaniche di gameplay, consentendo di sperimentare varie tattiche e strategie.
Oltre all’edizione digitale, sarà possibile acquistare anche una speciale edizione pacchettizzata e limitata di Hearts of Stone (prezzo consigliato al pubblico di 19,99 €). La confezione include un codice per il download dell’espansione in formato digitale, due mazzi di carte reali per Gwent, il gioco di carte ambientato nel mondo di The Witcher, e un ampio manuale che ne illustra le regole. Con due nuovi set di carte unici, Monsters e Scoia’tael, sarà ora possibile sfidare gli amici in emozionanti combattimenti tattici su vasta scala anche al di fuori del mondo di The Witcher 3: Wild Hunt!
Lo studio ha lanciato anche una speciale iniziativa per tutti i possessori dell’Expansion Pass digitale, che consentirà di acquistare le carte separatamente. Per maggiori informazioni sull’iniziativa, è possibile visitare la pagina redeemgwent.com.
Di seguito, infine, la descrizione dell’espansione:
Ritorna a vestire i panni del cacciatore di mostri Geralt di Rivia, questa volta, ingaggiato per sconfiggere uno spietato bandito di nome Olgierd von Everec, un uomo dotato del potere dell’immortalità. L’espansione consente di scegliere liberamente il percorso da intraprendere per vivere una nuova avventura, che vedrà impegnati a reclutare un gruppo di esperti scassinatori, trascorrere una notte speciale con un fantasma e superare in astuzia le creature più bizzarre che Geralt abbia mai dovuto affrontare.