Ora in Unreal Engine 4

La pagina di The Vanishing of Ethan Carter sullo store di PS4 riporta finalmente una data d’uscita e un prezzo: il 15 luglio 2015, a 17,09€.

Manca quindi poco più di una settimana prima che i giocatori su console possano provare il titolo di The Astronauts, e il prezzo è leggermente inferiore di quanto offerto attualmente su Steam.

 

The Vanishing of Ethan Carter è una sorta di titolo investigativo giocato in prima persona, basato più sull’atmosfera che sulle meccaniche di gioco vere e proprie.

Benché sia disponibile su PC già da settembre scorso. in concomitanza col suo debutto console il reparto tecnico è stato pesantemente rivisto, soprattutto per via del passaggio dall’Unreal Engine 3 alla 4 (update che successivamente sarà esteso, gratuitamente, anche alla versione PC).

 

Potete leggere qui la nostra recensione di The Vanishing of Ethan Carter, basata sulla versione per PC.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento