Ubisoft® ha rilasciato un nuovo trailer dedicato alla storia di The Mighty Quest for Epic Loot, approfondendo così lo speciale rapporto fra i tre personaggi attualmente disponibili. Sviluppato dallo studio Ubisoft di Montréal, The Mighty Quest for Epic Loot è un divertente titolo free-to-play per PC, che immergerà i giocatori nel bizzarro mondo fantasy di Opulentia, dove conteranno solo ricchezza, prestigio ed esibizionismo.
Nel video, i giocatori potranno scoprire la particolare personalità di ogni personaggio, mentre saranno guidati nel mondo magico di Opulentia, pieno di strane creature e trappole folli. Il vanitoso cavaliere, Sir Painhammer, sfida il suo eterno rivale, l’Arciere, ovvero Blackeye Bowgart, mentre il Mago, conosciuto anche come il Conte della malvagità, è più che lieto di mostrare a entrambi la vera magia.
Ecco qui il trailer:
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=AxZtsFtRCzU]Per tutte le ultime novità sul gioco e per iscriversi alla closed beta, visitare il sito web ufficiale: www.themightyquest.com