MILANO, 10 settembre 2013 – Ubisoft® annuncia un quarto personaggio che andrà a unirsi agli eroi di The Mighty Quest For Epic Loot: la Fuggiasca. Sviluppato dallo studio Ubisoft di Montréal, The Mighty Quest for Epic Loot è un divertente titolo free-to-play per PC, che immergerà i giocatori nel bizzarro mondo fantasy di Opulencia, dove conteranno solo ricchezza, prestigio ed esibizionismo!
Figlia del più famoso duo di clavicembalo classico di tutta Opulencia, la Fuggiasca è cresciuta dovendo rispettare le rigide regole del cerimonioso mondo dell’alta aristocrazia. In segreto, la Fuggiasca ha sempre sognato una vita fatta di avventure, emozioni e bottini, a dispetto delle aspirazioni dei suoi genitori e dei loro amici soffocanti. Così, alla vigilia del ballo delle debuttanti, ha deciso di abbandonare la sua vecchia vita e impugnando la sua fedele chitarra, è partita in cerca di nuove avventure. La sua incredibile velocità e i suoi furiosi attacchi a media distanza, combinati con la sua potente chitarra, la rendono il personaggio ideale per guidare qualsiasi “gruppo”.
Per tutte le ultime novità sul gioco e per iscriversi alla closed beta, visitare il sito web ufficiale: www.themightyquest.com.