Come tutti saprete, The Last of Us: Remastered, versione “riveduta” e migliorata dell’esclusiva per PS3 The Last of Us, si appresta a sbarcare su PlayStation 4. Vivere le avventure di Joel ed Ellie in alta definizione, però, comporta un alto numero di dati da dover scaricare per essere poi installati sulla vostra console.

Se siete affamati di dettagli ve ne diciamo subito un paio: Per l’installazione occorreranno 50 GB di spazio libero nell’Hard Disk e, per installare il gioco, saranno necessari appena 55 secondi.

Sono apparse in rete anche alcune informazioni sulle caratteristiche del gioco su PS4, rilasciate da utenti che, non si sa per quale ragione, hanno già il titolo tra le mani. Il pad, per esempio,  emetterà un piccolo suono realistico non appena accenderemo la torcia nel gioco; la barra luminosa ci permetterà di sapere il livello di salute del personaggio, tramite una variazione di colori; il Touch Pad sarà molto utile per il crafting degli oggetti, per creare bombe e medi-kit.

La grafica, infine, è stata definita “superlativa”: i modelli dei personaggi e gli ambienti del gioco sono molto dettagliati.

The Last of Us: Remastered sarà disponibile, in Europa, a partire dal 30 luglio, solo per PlayStation 4.

Snap2692
Questo utente è troppo pigro o troppo impegnato a giocare per completare il suo profilo.

Lascia un commento