Dopo il rinvio a data da destinarsi, del 2015, Tom Clancy’s The Division potrebbe non essere disponibile nemmeno per l’anno prossimo. A svelarlo è una fonte anonima di Ubisoft Massive, probabilmente uno sviluppatore al lavoro sul gioco.

Secondo quanto emerge dall’intervista, riportata nelle pagine del portale inglese Gamereactor, il 2015 è un anno “un tantino ottimistico”, per fare uscire il titolo. Secondo il presunto sviluppatore, è stato molto utile e redditizio concentrare le proprie energie verso il motore Snowdrop: “Sia noi che il nostro publisher siamo veramente felici per aver sviluppato il motore che Ubisoft, naturalmente, userà per molti altri titoli negli anni a venire”, ma, a quanto pare, l’uscita per il 2015 sarebbe quasi utopica perché negli studi Ubisoft non si ha ancora un gioco funzionante e si riscontrano enormi problemi nel far funzionare la componente multigiocatore ad uno stadio embrionale.

“Non vogliamo creare un Battlefield 4 e rilasciare un gioco incompiuto. C’è molto potenziale nel concept ‘The Division’, così abbiamo richiesto più tempo e risorse, in modo da realizzare ampiamente questa nostra fantastica visione”, ha spiegato infine la fonte.

Snap2692
Questo utente è troppo pigro o troppo impegnato a giocare per completare il suo profilo.

Lascia un commento