Corse in anteprima

The Crew, il nuovo MMO open world a tema auto di Ubisoft, entrerà in closed beta (su PC) il 27 luglio prossimo, e le iscrizioni sono già aperte. In effetti non saprei dire da quanto – qualcuno dice da poco dopo l’E3 – ma la cosa sembra essere sfuggita ai radar del grosso della stampa fino ad ora, e quindi anche a noi.

Per provare a partecipare dovete iscrivervi da qui, ed è ovviamente necessario un account Uplay, tramite cui le key del gioco saranno distribuite. Ricordate che si tratta di una beta, quindi è probabile che incontriate bug, glitch e problemi tecnici; il suo senso è appunto che qualcuno li scopra, in modo che gli sviluppatori possano poi risolverli.

 

Ricordo che The Crew uscirà l’11 novembre prossimo su PC, PS4 e Xbox One. Tra quello, Forza Horizon 2, Project CARS e Driveclub sarà sicuramente un autunno pieno per gli appassionati di macchine.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento