Ieri era circolata la notizia della possibilità dell’annuncio di Tekken 7, vista l’attenzione richiamata da Katsuhiro Harada dal suo profilo ufficiale Twitter e alcuni “avvistamenti” in una sala dell’EVO 2014. Ebbene, non è arrivato propriamente l’annuncio, ma poco ci manca.
Il filmato in questione era stato fatto girare per errore, durante l’ultimo giorno dell’EVO; così gli sviluppatori hanno deciso di non mettere a tacere le voci, ma di rilasciare proprio quel trailer apparso nelle sale dell’evento appena concluso. Il teaser mostra le caratteristiche “vicende di famiglia” tra alcuni membri della famiglia Mishima, in un clima surreale, quasi spettrale. Verso metà video capeggia la scritta “The final battle”: si tratterà, forse, dell’ultimo episodio della saga picchiaduro?
Katsuhiro Harada, leader del progetto, ha svelato che il motore grafico sul quale si appoggerà il gioco sarà l’Unreal Engine 4, mentre qualche rumour (abbastanza vago, ovviamente) parla delle piattaforme sulle quali verrà lanciato questo Tekken 7: only old-gen o only next-gen?
I dubbi sono ancora molti, così come l’attesa verso questo nuovo Tekken.
[youtube http://youtu.be/yVnk_MVy1c4]