Se Plants VS Zombies vi ha letteralmente resi dei non-morti a furia di giocarci, Garden Warfare vi catapulterà in un universo completamente senza senso!
Il famosissimo titolo di casa PopCap approderà sugli scaffali dei migliori negozi di videogiochi a partire dal 28 febbraio 2014, esclusivamente per Xbox (al prezzo di €30.98) e Xbox One (€40.98). Proprio mentre la data di uscita si avvicina, Major Nelson (responsabile dell’azienda) ci presenta un ricchissimo video, in cui possiamo vedere alcuni momenti estratti dalla modalità multigiocatore.
E le news non sono finite qui! Succulenti dettagli sono stati rivelati riguardo al gameplay sulla versione next-gen. Grazie alla fluidità dell’eccelso motore grafico FrostBite 3, il titolo avrà una risoluzione di 1080p, da gustarsi da soli o in compagnia tramite split-screen. Per concludere, è stato annunciato che il gioco non sfrutterà le microtransazioni.
Per chi avesse intenzione di prenotare Plants VS Zombie: Garden Warfare presso uno store Gamestop, riceverà a scelta uno dei quattro poster dedicati a importanti serie di videogames di Eletronic Arts (che pubblicizzerà il titolo) in chiave botanica/non morta.