Dopo aver svelato la malvagia gilda dei Laughing Coffin e il nuovo personaggio di PoH, Bandai Namco Games Europe è lieta di annunciare alcuni nuovi dettagli sull’imminente Sword Art Online: Hollow Fragment, che sarà disponibile dal 20 agosto 2014, in esclusiva per PlayStation Vita e unicamente in versione digitale.
Le novità sul gioco riguardano alcuni dei personaggi presenti nel gioco, che i fan della serie conosceranno sicuramente già molto bene:
- Yui era un programma di intelligenza artificiale chiamato Mental Health Councelling Program, anche nota con il nome operativo di MHCP0001. Viene salvata da Kirito e Asuna e da allora si è affezionata moltissimo a loro, tanto da chiamarli “Papà” e “Mamma”.
- Agil è un membro affidabile e indispensabile del Team di Assalto. Supporta Kirito come mercante, collaborando con la gilda dell’Assalto. Di recente ha aperto un negozio in Arc Sofia al 76° piano, con cui supporta Kirito e il Team di Assalto.
- Klein è l’abile leader della gilda “Furinkazan” e fa parte del Team di Assalto. Conosce Kirito fin dal giorno dell’apertura ufficiale di “SAO” ed è una sorta di suo fratello maggiore.
È stato inoltre rilasciato un nuovo trailer del gioco: