Vi siete mai chiesti come sarebbe un Super Mario con una grafica più realistica? Nel corso degli anni ci sono stati vari esperimenti di appassionati su questo fronte, ma non avevamo mai visto qualcosa a questo livello.
https://www.youtube.com/watch?t=76&v=VUKcSiAPJoQ
Aryoksini, un utente di YouTube, ha deciso di trasportare il nostro idraulico preferito da Super Mario 64 ad un mondo completamente creato in Unreal Engine 4, caricando poi sul proprio canale un video dimostrativo. Il risultato è davvero molto interessante, come potete vedere dal video qui sotto:
Related
Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!