Sunset Overdrive, sparatutto in terza persona la cui uscita è prevista per fine ottobre su Xbox One, mostra parte della sua componente online in un nuovo video. Microsoft e Insomniac Games hanno infatti rilasciato un nuovo trailer che mostra le caratteristiche della modalità online Chaos Squad, modalità accessibile in qualunque momento da una qualsiasi partita in single player.
Chaos Squad mette di fronte all’altro (o di fianco) 8 giocatori, il cui compito è quello di svolgere e portare a termine svariate missioni (selezionabili per votazione). Ogni missione portata avanti con successo permetterà a ciascun personaggio di guadagnare esperienza, armi e gadget da poter utilizzare nelle partite in solitaria.
Una volta portati a compimento vari compiti sarà la volta del Night Defense, una vera e propria modalità di sopravvivenza in cui tutti i giocatori dovranno utilizzare tutte le armi e le trappole in loro possesso per difendere il forte da un’armata sempre crescente (in quantità e difficoltà) di soldati nemici. Per ostacolare i nemici sarà necessario, alle volte, interagire con gli elementi dell’ambiente.
[youtube http://youtu.be/hyHeCAMCfcU]