Poco tempo fa Capcom, studio di sviluppo del picchiaduro Street Fighter V, aveva chiesto agli utenti di fare un video, tramite la funzione del tasto Share, delle proprie battaglie online in cui fosse presente un rage quit dell’avversario, con il semplice scopo di individuare tutti quei “furbetti” che non vogliono aggiungere un +1 alla loro statistica delle sconfitte.

A quanto sembra lo studio avrebbe ricevuto davvero tantissimi filmati e starebbe, in queste ore, prendendo seri provvedimenti, al fine di risanare la community e far imparare la lezione ai colpevoli di tale atto. Dalle informazioni in nostro possesso, possiamo dire che Capcom non sta prendendo di mira qualunque rage quitter, ma solamente i più recidivi: tutti quelli con una percentuale di disconnessione che varia dall’80 al 90%.

A tal proposito, Capcom ha pensato anche a rassicurare i giocatori corretti attraverso una dichiarazione:

“Per essere chiari, stiamo solo prendendo di mira i peggiori trasgressori nel nostro sistema. Quindi, se ogni tanto vi è capitato di essere disconnessi durante un match non avete di che preoccuparvi.”

Snap2692
Questo utente è troppo pigro o troppo impegnato a giocare per completare il suo profilo.

Lascia un commento