Dopo le numerose richieste dei fan sul forum ufficiale, il nuovo titolo di Ron Gilbert è finalmente prenotabile su Steam. Il gioco, edito da Double Fine, sarà pubblicato entro la fine del mese ma il giorno preciso non è ancora noto. Il prezzo, abbastanza contenuto, è di 12,99 euro. L’acquisto anticipato garantirà, inoltre, un set di costumi speciali per Team Fortress 2.

Il gioco, per chi non ne avesse mai sentito parlare, si presenta come un classico platform adventure giocabile con ben sette personaggi diversi. Ognuno di essi avrà caratteristiche e abilità peculiari per riuscire a sopravvivere alle insidie e alle trappole presenti nell’ambiente di gioco.

Il titolo è previsto anche per PS3, XBOX 360 e Wii U ma non è ancora chiaro se l’uscita sarà contemporanea alla versione PC o ci sarà ancora da attendere.

Tutti coloro che volessero prenotare la nuova fatica di Gilbert lo possono fare qui

Mattia Malgarini
Mi chiamo Mattia Malgarini, sono di Milano e sono uno studente di Informatica. Gioco a parecchi tipi di gioco, i generi che preferisco sono RTS e simulativi. L'inizializzazione al gaming è avvenuta con Age of Empire. Wololo!

Lascia un commento