Sonic Lost World

Nel corso dell’ultima Nintendo Direct è stato presentato un nuovo, scattante trailer per Sonic Lost World, in arrivo il prossimo 18 ottobre per Nintendo 3DS e Nintendo Wii U, pieno zeppo di novità.

Sonic, approfittando delle sue nuove abilità da Traceur (esperto di Parkour) potrà trovare dei percorsi alternativi all’interno dei livelli, suddivisi in sei mondi differenti.

Sonic Lost World

http://www.youtube.com/user/NintendoItalia

Anche gli attacchi sono stati potenziati, per cercare di ottenere una fluidità di gioco molto maggiore: l’Homing Attack è stato potenziato e il flying kick offrirà opzioni tattiche per lottare contro i nemici.

Sono stati mostrati anche degli spezzoni di gameplay per i nuovi poteri dei colori: aquila, nota, asteroide, trivella, laser e razzo, che sfrutteranno sia il touch screen che i giroscopi del Wii U Gamepad.

E… ultimo ma di certo non meno importante, sarà presente anche la modalità Off-TV, che permetterà ai nostri cari di seguire comodamente un bel documentario sui ricci mentre noi proseguiremo indisturbati a combattere i Sei Nefasti.

Consapevoli del fatto che un’immagine vale molto più di mille parole e un video molto più di centinaia di immagini, vi lasciamo al trailer mostrato durante la Direct di questo pomeriggio.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=1RTMotUNEXI]

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento