Quante volte ci siamo rimasti male per gli effetti del maledetto stecchino bianco senza volto, comunemente detto Slender?

Ormai in molti conosciamo il celebre Slenderman, però ci sono solo 2 categorie di giocatori che risultano su questo gioco. Quelli che possono giocarci senza problemi, e quelli che invece non riescono ad andare avanti. Tantissimi giocatori si vedono identificati come giocatori che non riescono ad andare avanti, ma diciamocela tutta. Chi è mai riuscito a battere lo slender? 

Come me, penso ben pochi. Però vi posso dare dei piccoli consigli su come battere il becchino in 5 semplici mosse.

1) Levarsi le cuffie.

Può sembrare molto banale ma il levarsi le cuffie aiuta il giocatore a rilassarsi e a non agonizzarlo con la musica horror e ansimante. Piuttosto, se devi tenere le cuffie, ascoltati un po’ di sana musica.

2) Non guardare mai le tue spalle!

Anche ciò sembra banale, ma lo sbaglio della maggior parte dei giocatori di slender è proprio quello di guardare dietro se c’è il maledetto becchino e quindi, morire. Seguite questo consiglio.

3) In panico? Canticchia una canzoncina.

La maggior parte dei player di slender non sa che cantare delle canzoncine simpatiche aiuta parecchio a rilassarsi, e quindi di evitare l’atmosfera lugubre del gioco.

4) Non giochi a Slender perchè hai paura che ti causi gli incubi?

Tranquillo, è solo un gioco. Slender è stato creato apposta per farti spaventare quei pochi minuti che stai giocando, non per segnarti nel sub-conscio. In genere una partita dura 10 minuti, basta. Sono solo quei 10 minuti di agonia che ti disturbano, ma nient’altro.

5) Sdrammatizza la situazione con lo Slender.

Sai cosa devi fare quando ti ritrovi lo Slender davanti e ti sei rotto le scatole di giocare? Vagli incontro a braccia aperte come se fosse un amico che non vedi da tanto tempo. Mangia la cioccolata mentre stai giocando (Spaventava i Dissenatori di HarryPotter, magari funziona anche con questa sottospecie di stecchino), insomma, rendi divertente la tua esperienza con lo slender.

 

Slender

 

Pensi di avere altri consigli su come battere lo slender? Scrivilo nei commenti.

 

Marco Morra
Mail: morra.marco97[at]gmail[dot]com

Lascia un commento