SEGA rimette sotto ai riflettori i gloriosi anni d’oro dei giochi arcade, annunciando un secondo lotto di titoli rimasterizzati in 3D, esclusivamente su Nintendo 3DS. 3D After Burner II aprirà le danze nel 2015, seguito a ruota, a cadenza mensile, dai lanci di 3D Fantasy Zone, 3D OutRun, 3D Fantasy Zone II e 3D Thunder Blade. Ciascun marchio riproporrà l’esperienza dell’arcade, ricreando l’atmosfera un po’ vintage delle sale giochi ed arricchendola di nuovi effetti sonori e  funzionalità.

I giochi sopra menzionati saranno scaricabili sul Nintento eShop, disponibile su tutti i dispositivi Nintendo 3DS. Il prezzo di rivendita consigliato è attualmente di €4.99 per titolo. A breve nuovi aggiornamenti, tra cui le date di uscita dei suddetti titoli.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento