SEGA e Game Freak hanno annunciato Tembo The Badass Elephant per Xbox One, PlayStation 4 e per PC Windows, in arrivo tramite download digitale su tutte e tre le piattaforme. Tembo The Badass Elephant è un gioco d’azione 2D a scorrimento orizzontale totalmente sopra le righe, ideato dal team famoso per la serie di Pokémon e in arrivo nell’estate del 2015. DI seguito, tutte le informazioni sul gioco forniteci tramite comunicato stampa:
Shell City si trova in stato di emergenza per l’attacco devastante delle forze di PHANTOM, guidate da un misterioso comandante mascherato. Terrificanti macchine da guerra bardate di teschi devastano la città lasciandosi alle spalle una scia di distruzione! L’esercito nazionale fatica a contenere PHANTOM e il generale Krenman, visto il disastro dalle proporzioni elefantiache, chiede aiuto all’unica entità capace di spostare l’ago della bilancia fra l’obliterazione di Shell City e la sua salvezza: divora noccioline, calpesta i malvagi, scatena il panico tra le forze di PHANTOM a colpi di proboscide… è TEMBO THE BADASS ELEPHANT!
HRRAAANNHH!!!!!!!! (È l’ultimo suono che la feccia di PHANTOM sentirà prima di sparire… )
Aiutato dal suo fedele compare volante Picolo, TEMBO deve saltare, distruggere, sfondare a suon di pugni, appendersi e frantumare a colpi di posteriore mentre affronta le orde di PHANTOM e cerca di porre fine alla loro devastazione tirannica. Con 17 livelli 2D a scorrimento laterale dal design ingegnoso, una lunga serie di nemici mortali e uno stile grafico fumettistico dalla personalità unica, TEMBO THE BADASS ELEPHANT è il gioco d’azione e avventura più pesante dell’anno… circa sette tonnellate e mezzo di divertimento.
“Siamo felicissimi di lavorare con Game Freak per portare questo peso massimo del videogioco a un pubblico che lo troverà sicuramente elefantastico,” ha detto John Clark, Senior Vice President of Commercial Publishing per SEGA Europe, “È un carico di divertimento proboscidale e siamo certi che i giocatori lo adoreranno, spero più dei miei tremendi giochi di parole sugli elefanti.”