Dopo che il cuore di molti nostalgici è stato infranto la scorsa settimana con l’apparizione in rete di un fantomatico nuovo capitolo/remastered della celebre serie Medievil, siamo certi che un’ulteriore colpo potrebbe risultare fatale a molti, ma è nostro dovere alimentare anche la più minima speranza.
L’immagine qua sopra è comparsa in rete prima su Reddit e poi addirittura su NeoGAF e ritrae la sagoma della celebre mascotte Sony, Crash Bandicoot, con data (24 novembre 2015) e il logo di due console Sony, Ps4 e PsVita. A dirla tutta sempre alquanto amatoriale, un po’ raffazzonata, ma in quanto rumor non abbiamo nessuna certezza. Con l’avvicinarsi dell’E3, si sa, episodi del genere sono all’ordine del giorno, ma chissà…
Spero di cuore sia una cavolata,sono cresciuto con crash e nn credo che mai riusciranno a fare un crash in grado di darmi quelle emozioni e quel divertimento(provai crash of the titans ma nulla ,i capitoli ps1 impareggiabili)l’unico che secondo me può essere un successo : Un nuovo Crash team racing (nn so perché sony nn abbia mai pensato che potrebbe essere un “rivale” di Mario Kart,)