Rubino Omega

Tra ieri e oggi sono stati rilasciati un paio di nuovi video per Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, sulla scia delle ultime novità (le Basi Super Segrete e Mega Metagross).

Nel primo, un vero e proprio trailer per la coppia di giochi, possiamo ammirare il nuovo look di alcune Palestre, Capopalestra e Superquattro della regione di Hoenn (la Palestra di Ferrugipoli è qualcosa di spettacolare!). Viene poi introdotta ufficialmente la possibilità di travestire Pikachu, anche se non si sa ancora a cosa porterà a livello di gameplay. Nel corso del video si suggerisce che i travestimenti saranno utilizzati in una specie di arena, ma…

Rubino Omega

http://www.youtube.com/watch?v=6fzkBncmfVw

Vengono mostrate infine le Basi Segrete (a quanto pare in Italia non saranno “super”… misteri della localizzazione!) e Mega Metagross, che appare sul campo di battaglia in tutta la sua, ehm… ingombrante possanza.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=6fzkBncmfVw]

Nel secondo video, al momento non ancora pubblicato nel canale Pokémon italiano ufficiale, possiamo ammirare più nel dettaglio le Basi Segrete.

Rubino Omega

http://www.youtube.com/watch?v=0hb2bAgT5PI

Scopriamo ad esempio che sarà possibile modificare il colore delle luci ambientali del nostro nascondiglio e vediamo per la prima volta come avverrà il reclutamento dei nostri Amici Segreti. Ma soprattutto… grazie a questo video abbiamo qualche informazione in più sulla possibilità d’improvvisarci Capopalestra! Ora infatti sappiamo che non solo potremo riempire di trabocchetti la nostra Palestra, in modo da mandare in bestia eventuali sfidanti (nella nostra Palestra vorremmo mettere degli interruttori in stile LT. Surge… Perfidi!), ma potremo anche inserire degli Allenatori, posizionandoli come più ci aggrada.

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha si fanno sempre più interessanti.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=0hb2bAgT5PI]

 

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento