Nintendo ha pubblicato un video in cui vengono mostrate alcune macchine esclusive per la versione Switch di Rocket League, in arrivo quest’inverno.
Ovviamente, non potevano mancare due auto ispirate agli idraulici baffuti: la Mario NSR e la Luigi NSR. Ciò che stupisce invece è la fine del video, in cui viene mostrata una macchina ispirata all’astronave di Samus: la Samus’ Gunship. Un’idea… spaziale per promuovere Samus Returns e Prime 4.
Related
Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!