Rocket League, il titolo di grande (e inatteso) successo sviluppato da Psyonix, potrebbe arrivare su altre piattaforme in futuro. Ad esprimersi al riguardo sono gli stessi sviluppatori che non si aspettavano certamente un tale successo, e trattandosi di un team ridotto sarà necessario ulteriore tempo e risorse per poter vedere il gioco su Xbox One.
@Extremee888 Thanks — and we're open to coming to more platforms. It's all about time, demand, and resources (we're a small team)
— Rocket League (@RocketLeague) July 19, 2015
Un nuovo aggiornamento è in arrivo per le versioni Playstation 4 e PC. Non appena sarà approvato, verrà risolto l’eccessivo utilizzo delle ventole e migliorata la traduzione nelle schermate di gioco, insieme ad altre correzioni minori.
When our first major patch is approved, it will include: visual optimizations (reduces fan noise), fixes for terrible translations, and more
— Rocket League (@RocketLeague) July 17, 2015
Nel frattempo, nonostante la situazione disastrosa dei server di gioco specialmente nei primi giorni dal rilascio, Rocket League continua ad essere enormemente apprezzato in tutto il mondo. Sono infatti più di tre milioni i giocatori, con quasi 180’000 persone connesse contemporaneamente e impegnate in partite online.
Friday Fun Fact: Well over 3 million people have now played Rocket League. Thank you. We just can't say it enough!
— Rocket League (@RocketLeague) July 17, 2015
UNBELIEVABLE! We have set a new concurrent player record once again! 179,000+ Players! You guys are the best!
— Rocket League (@RocketLeague) July 19, 2015