Rocket League Wasteland

Nella giornata di ieri Psyonix, lo sviluppatore di Rocket League, ha diffuso un nuovo trailer per dei contenuti che saranno presto resi disponibili per il titolo.

 

 

Il DLC Chaos Run introdurrà due nuove auto e svariate personalizzazioni visive tra decorazioni, antenne, ruote, vernici ed effetti grafici per il turbo. Non ne è stato annunciato il prezzo, ma è lecito aspettarsi sia in linea con quello dei precedenti DLC (4€).

In aggiunta, in parallelo al DLC sarà pubblicata – gratis per tutti, come è sempre stato fatto fino ad ora – una nuova mappa, Wasteland, la prima arena del gioco che si differenzierà dal modello regolare pianeggiante.
Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars, il titolo (sempre di Psyonix) a cui Rocket League si ispira fortemente, era caratterizzato proprio da svariate mappe dalle conformazioni particolari; potete vedere la Wasteland originare nel filmato sottostante.

 

https://www.youtube.com/watch?v=Or4s0XNwTQo

 

Rocket League è attualmente disponibile per PS4 e PC. Una versione Xbox One del gioco dovrebbe arrivare in futuro.

Potete leggere la nostra recensione qui.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento