road redemption

Road Redemption lavora di vanga

Road Redemption per PC ha appena ricevuto un update grazie al quale potrete impersonare il cavaliere senza macchia (d’olio) e senza paura protagonista di Shovel Knight, titolo di Yacht Club Games di cui trovate l’accurata recensione qui. Il cavaliere inforca un chopper custom speciale e mena i cattivi col proprio ferro, proprio come lo ricordavamo nel platform originale… anche se qui l’epicità è condita con sane dosi di straniamento.

Inoltre Road Redemption riceverà presto sostanziosi update che ne implementeranno l’esperienza di gioco, stando alle parole degli sviluppatori di DarkSeas Games.

[Dichiarazione originale]

More Road Redemption updates are coming soon. If you haven’t played the game in a while, we’re improving things every week. Performance is probably 1000% better than when we launched, load times are 50% faster, and it’s generally more fun. We added a bike and character selection last week that we think is a pretty cool addition.

We’re still working hard on porting to Mac, Linux, Wii U and others.

We’re also doing a lot of online multiplayer testing. Making a game where players move hundreds of miles per hour AND that focuses on melee combat is pretty much the perfect storm of what you DON’T want when programming for latency. Nevertheless, it’s our goal to make sure online play is smooth and input-delay free. We’re confident that we’ll achieve this goal.

 

[Traduzione]

Ulteriori update per Road Redemption sono in arrivo. Se non lo avete giocato di recente, lo stiamo migliorando di settimana in settimana. La performance è probabilmente migliore del 1000% rispetto al lancio, i tmpi del caricamento sono del 50% più veloci, ed è più divertente in generale. Abbiamo aggiunto una moto e la selezione dei personaggi la scorsa settimana, e crediamo sia una buona aggiunta.

Stiamo ancora lavorando per portare il gioco su Mac, Linux, Wii U e altre piattaforme.

Inoltre stiamo facendo un sacco di testing sul multiplayer online. Creare un videogame in cui i giocatori si muovono a centinaia di miglia orarie e contemporaneamente combattono in mischia è verosimilmente la tempesta perfetta in fatto di latenza per chi programma. Ciò nonostante, è nostro obiettivo assicurarci che l’esperienza online si svolga senza intoppi e sia libera da ritardi. Crediamo di poter raggiungere questo scopo.

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento