Sembra che Rockstar, dopo il rilascio di Grand Theft Auto V su console old-gen, next-gen e tra poche settimane PC, stia lavorando ad un nuovo gioco. In particolare, al sequel di una delle tre saghe di successo che hanno caratterizzato la casa produttrice: BullyManhunt Red Dead Redemption. Il sequel di quest’ultimo sarebbe in sviluppo da pochi giorni e previsto per la fine del 2015, anticipato dall’annuncio durante l’E3 2015.

Non è tutto: non sarebbe in sviluppo solo un sequel del gioco ambientato nel Far West, perché Rockstar ha intenzione di portare su Playstation 4, Xbox One e PC il primo capitolo della saga, naturalmente adattato e rimasterizzato secondo la potenza delle console next-gen.

 
La notizia riportata è solo un rumor e di conseguenza consigliamo di prenderlo come tale: per eventuali conferme non ci resta che attendere.

Macharius
Da svago a oggetto di approfondimento: mi definisco come il giocatore che il mondo videoludico non merita e di cui non ha bisogno adesso. E nel caso in cui mi vogliate dare la caccia, mi trovate su Ludomedia.

Lascia un commento