assassin_rayman

MILANO, 25 aprile 2013 — Ubisoft annuncia che da giovedì 25 aprile 2013 fino all’uscita del gioco, i possessori di Wii U™ potranno scaricare gratuitamente l’app Online Challemges di Rayman Legends dal Nintendo e-Shop, che per tutto il periodo indicato sarà giocabile senza alcun limite. La versione completa di Rayman Legends sarà disponibile dal 29 agosto 2013 per tutte le piattaforme già confermate: Nintendo Wii U, Xbox 360 e PlayStation 3.

L’app Online Challehgese di Rayman Legends sarà scaricabile gratuitamente in esclusiva per Nintendo Wii U™ e consentirà di affrontare una serie di sfide giornaliere e settimanali per competere con utenti di tutto il mondo.

Le sfide online includono:

  • Una folle corsa nella Terra dei Morti Lividi;
  • Un’avventura nel Pozzo Senza Fondo;
  • Una folle e sfrenata scalata alla Torre Infinita;
  • Il Dungeon di Murfy, una sfida progettata appositamente per sfruttare il Wii U GamePad, dove si potrà guidare Murfy utilizzando il touch screen.

Rayman Legends - assassin_barbaraRayman Legends - assassin_raymanRayman Legends - splinter

Rayman Legends conserva tutta l’atmosfera fantasy del predecessore, aggiungendo moltissime novità, tra cui nuove modalità molto divertenti e appassionanti, nuovi personaggi, ambientazioni e una nuova colonna sonora. La pluripremiata squadra di grafici, progettisti e compositori che ha sviluppato Origins, si è riunita nuovamente per creare una versione avanzata del motore UbiArt, che garantirà a Rayman Legends nuovi elementi di gioco multi-dimensionali, oltre a un nuovo sistema di illuminazione e rendering in grado di rendere la grafica del gioco ancora più spettacolare.

Trailer “20.000 Lum sotto i mari” – Rayman Legends
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=LQdDc4ZYNYA]

Per maggiori informazioni su Rayman Legends, visitare: www.raymanlegends.com.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento