Avete mai sognato di sparare ad una PS4 con un Barrett Cal. 50? E di far esplodere un’Xbox con del C4? Qualunque sia la vostra risposta, sicuramente qualcuno ha sempre desiderato farlo… e l’ha fatto! Stiamo parlando dello youtuber americano RatedRR, che ha deciso di sperimentare la potenza del suo Barrett colpendo vari dispositivi, tra cui PS4, Xbox One, iPhone, iPad, Nokia 3310 (alcune leggende dicono che quest’ultimo video sia finto e che in realtà il Nokia 3310 abbia resistito all’impatto e frantumato il proiettile). Ovviamente, il tutto è stato registrato in video in HD, che mettono in luce gli effetti spettacolari prodotti dalla distruzione delle citate console (e non solo).

Questo, ad esempio, è il video “Sony PS4 vs .50 cal – Slow Mo Destruction at 50,000 FPS”. Consiglio di andare direttamente al minuto 1.20.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=5dvWGY2bAd0]

In questo video, invece, potete ammirare un’Xbox One che salta in aria. Se volete saltare la parte di spiegazioni e volete ammirare subito l’esplosione, andate pure al minuto 3.50.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=CpYppNntOpk]

Questo, invece, è l’incredibile video in cui è possibile vedere un Nokia 3310 che va in pezzi. Per vedere questo evento più unico che raro, saltando l’introduzione, potete andare direttamente al minuto 2.45.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=wNSFRUzTxlo]

Se volete guardare anche gli altri peculiari “crash test” di questo pazzo youtuber, ecco qui la rubrica “Tech Assassin”, in cui sono presenti tutti i video di “Barrett vs console, smartphone & co.”.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=UlS3nEOz1nw&list=SPA8B9BACF92DA70AB&index=0]

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento