Bandai Namco Games Europe e Slightly Mad Studios hanno oggi annunciato i bonus per la prenotazione e la Limited Edition di Project CARS. Il gioco sarà disponibile da novembre 2014 per Xbox One, PlayStation 4 e PC, mentre dal 2015 arriverà anche su Nintendo Wii U. Il gioco di corse sarà disponibile anche in Limited Edition.

Mostrata l'edizione limitata di Project CARS

La Limited Edition (solo per PlayStation 4 e Xbox One) sarà offerta in una speciale confezione di metallo con una grafica esclusiva e contenente un libro intitolato “Project CARS: By Racers 4 Racers”. che porterà dietro le quinte di Slightly Mad Studios per scoprire nei dettagli come la community è stata coinvolta nello sviluppo del titolo.

La Limited Edition includerà anche cinque auto leggendarie, utilizzabili in qualsiasi modalità di gioco e in alcune speciali serie monomarca della carriera, dove sfoggiarle degnamente.

 

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento