Buone notizie, fan dell’uomo pipistrello! Sono da poco giunte alcune voci secondo le quali, il prossimo titolo che vedrà protagonista Bruce Wayne (conosciuto come Batman), conterrà una modalità Multiplayer.
A rivelare la notizia è il sito Kotaku, che, informato da fonti anonime, parla persino delle caratteristiche che avrà una modalità del multigiocatore (se sarà l’unica, però, non si sa ancora).
A quanto pare, in questa modalità, potremo entrare nelle vesti (o nei costumi, se vogliamo) di uno degli acerrimi nemici di Batman, saranno disponibili diversi personaggi appartenenti alla banda di Joker o Bane per dare la caccia all’uomo pipistrello e al suo compagno, Robin. Killer Croc, Firefly, Black Mask, Deadshot, Deathstroke e “un qualche tipo di personaggio Electroman“, sono solo alcuni dei possibili nomi che potranno essere utilizzabili in tale modalità e, a detta dell’informatore segreto, saranno tutti completamente personalizzabili.
Per il momento Warner Bros. (nuovo team di sviluppo) si è rifiutata di commentare tale rumor. Vi ricordiamo che Batman: Arkham Origins arriverà a partire dal prossimo 25 ottobre su PS3, Xbox360, PC e Wii U.