Pokkén

Gioite, Allenatori di tutte le età: Pokkén Tournament approderà anche negli Stati Uniti, facendo un ulteriore passo verso la sospirata versione console.

Pokkén

http://www.serebii.net/

La catena di ristoranti Dave & Buster ospiterà infatti delle postazioni-test per il picchiaduro Bandai Namco, che per la prima volta varcherà i confini del Sol Levante.

La decisione è stata svelata da Kevin Bachus, Senior Vice President of Entertainment and Game Strategy dell’attività di ristorazione nel corso di una discussione su Reddit. Bachus ha anche aggiunto che Bandai Namco è “molto più ottimista sul fatto che i nostri ospiti gradiranno questo titolo piuttosto che Tekken”.

Come già detto si tratterà di un test: non ci sono attualmente garanzie che il cabinato arrivi anche da noi, né tantomeno che venga realizzata una versione per console fissa di Pokkén Tournament, ma la notizia non può che farci piacere, visto che si tratta di una mossa cruciale per valutare il gradimento del potenziale pubblico occidentale.

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

1 Responses to “Pokkén arriva negli USA”

  1. […] promesso da Bandai Namco quest’estate, Pokkén Tournament arriverà presto negli USA in versione cabinato con un torneo […]

Lascia un commento