Pokémon Sole e Luna tornano a far parlare di sé.
E lo fanno nel migliore dei modi: un trailer pubblicato oggi intorno alle 15 (ve lo mettiamo a fondo articolo) ci permette di dare un’occhiata al nuovo mondo Pkmn che GameFreak ci proporrà a novembre di quest’anno. Pokémon Sole e Luna sono ambientati nella regione di Alola, e sembra proprio che alcuni Pkmn noti avranno delle forme particolari che permetteranno loro di adattarsi all’ambiente di gioco.
Le sorprese non finiscono qui: ecco di seguito i nuovi Pkmn presentati in Pokémon Sole e Luna tramite il video.
Come preannunciato, si potrà ricorrere a diverse cavalcature nel corso delle nostre avventure. Qui ne vediamo alcuni esempi.
Nel video si parla inoltre dei Pokémon Totem, che a quanto pare si presenteranno al giocatore quando questi si ritroverà ad affrontare le sfide delle diverse isole dell’arcipelago. Si tratta di Pkmn che possono chiamare in aiuto altri alleati, perciò la sfida si presuppone agguerrita! Dopo aver superato le prove delle isole dovremo confrontarci con i Kahuna.
Infine sarà possibile ricorrere a delle Z-moves, degli attacchi specifici per ogni tipo che sembrano essere tecniche devastanti. Si potrà ricorrere a questi attacchi solo una volta in ogni scontro. Le mosse saranno accompagnate da delle pose specifiche da parte degli allenatori.
Qui di seguito vi lasciamo il video integrale della versione inglese.