Un tweet di Junichi Masuda parrebbe confermare l'ipotesi dell'esistenza di Pokémon Sole e Luna.

Pokémon Sole

Un tweet di Junichi Masuda postato qualche giorno fa parrebbe confermare l’ipotesi dell’esistenza di Pokémon Sole e Luna, i cui trademark sono comparsi questo pomeriggio su un sito ufficiale europeo.

Nel messaggio si parla di un “sole ancora fuori” e di una “luna che splende luminosa e grande”. Coincidenza o no? Se poi ci aggiungiamo il fatto che il kanji per “luminoso” in giapponese è composto dai kanji di “sole” e “luna” sembra proprio una cosa intenzionale.

Voi cosa ne pensate?

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

1 Responses to “Pokémon Sole e Luna: un tweet di Masuda pare confermare”

  1. […] al nocciolo del discorso, i pesanti rumor riguardo a una nuova versione di Pokémon Sole/Luna di cui vi parlavamo nei giorni sco… sono stati confermati: i due nuovi capitoli usciranno in data da definirsi, ma comunque verso la […]

Lascia un commento