Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha in arrivo a novembre
Pochissime ore fa l’intero popolo di internet dedito alla cattura e all’allenamento dei mostriciattoli di Satoshi Tajiri è letteralmente impazzito: sono stati infatti annunciati gli attesissimi remake di Pokémon Rubino e Zaffiro, usciti nell’ormai lontano 25 luglio del 2003. Allenatori e allenatrici, diamo il benvenuto a Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!
I due remake arriveranno in Italia come nel resto del mondo il prossimo novembre.
A giudicare dalle immagini scelte da Nintendo per le due cover, si potrebbe pensare ad una possibile Megaevoluzione anche per Groudon e Kyogre: in particolare il leggendario di Zaffiro (pardon, di Zaffiro Alpha) pare distaccarsi dal classico design. A questo proposito non si sa ancora nulla di certo, ma Game Freak o Nintendo potrebbero presto svelare qualcosa a riguardo…
Vi lasciamo al trailer ufficiale e alle prime immagini (ancora provvisorie) delle copertine.
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=LhlUXjuX1Xg]
———— AGGIORNAMENTO
A quanto pare, Groudon e Kyogre otterranno veramente una Megaevoluzione: il distaccamento giapponese di The Pokémon Company ha infatti inviato una e-mail a tutti i membri del Daisuki Club nella quale si dice che i due leggendari delle cover dei giochi sono dei “Pokémon mai visti”. Lo stesso identico termine è stato utilizzato in passato da The Pokémon Company anche per indicare Kyurem Bianco, Kyurem Nero e Mega Mewtwo Y (il primo leggendario ad ottenere una Megaevoluzione).
Insomma, di Megaevoluzioni non se n’è ancora parlato, ma a questo punto è evidente che non si tratta di un semplice restilyng grafico.