Pokémon Oro

Ieri, Nintendo of Europe ha confermato l’esistenza di una versione retail per le versioni Virtual Console di Pokémon Oro e Argento, in arrivo il 22 settembre.

Secondo quanto dichiarato nel tweet, le versioni retail non includeranno una copia fisica dei giochi, ma un codice download.

Oggi, Nintendo of Japan ha confermato l’arrivo di una versione fisica anche per il mercato giapponese, mostrandone i contenuti. È più che probabile che si tratti della stessa versione, quindi questi extra dovrebbero essere disponibili anche per noi europei.

Pokémon Oro

Costerà 1500 yen (11,68 €) e includerà:

Pokémon Oro

  • un codice download

Pokémon Oro

  • adesivi nello stile di Ken Sugimori

  • una calamita che richiama la cartuccia originale per GBC

Pokémon Oro

  • un poster dei mostri di seconda generazione con tipi e tabella debolezze e resistenze.

 

 

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento